Saturday , 24 September 2022

Juventus-Torino: copertura tv e streaming

alle 18.30, la venticinquesima giornata del campionato di serie A vedrà la disputa del Derby della Mole; allo “Juventus Stadium” va infatti in scena la stracittadina tra la Juventus campione d’Italia ed il sorprendente Torino di Ventura. Per chi volesse gustarsi lo spettacolo del derby torinese in diretta streaming, lo potrà fare nei modi elencati qui sotto.

A trasmettere la gara in diretta saranno sia Sky che Mediaset Premium ed i canali predisposti alla trasmissione del derby saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affiderà il commento del Derby della Mola alla coppia formata da Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, mentre Mediaset ha affidato la telecronaca a Sandro Piccinini e Aldo Serena. Chi è interessato alla visione di questo sentitissimo derby in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium potranno attivare gratuitamente. La radiocronaca diretta, della partita di Torino la si potrà invece trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche collegandosi al sito radio1.rai.it); radiocronaca della partita affidata a Giulio Delfino e Francesco Marino.

LEGGI ANCHE  Juventus-Torino: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: