Tuesday , 19 October 2021

Juventus-Torino 3-0. La diretta live


Diretta Juventus-Torino live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi il secondo anticipo della sedicesima giornata di campionato di serie A. Qui trovate il commento in tempo reale di Juventus-Torino con calcio d’inizio alle 20.45. Dopo quasi tre anni torna il derbu di Torino che non si gioca dal marzo 2009 quando decise una rete di Chiellini. Per la prima volta si giocherà allo Juventus Stadium con i bianconeri che vogliono subito rifarsi dopo la sconfitta contro il Milan. Sarà il 185° derby della Mole. Seguiremo qui l’incontro in diretta live.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Juventus-Torino 3-0

Marcatori: 56′ Marchisio (J), 67′ Giovinco (J), 84′ Marchisio (J)


Formazioni probabili:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Isla, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Pepe, Bendtner, Matri, Quagliarella. All.: Alessio (Conte squalificato).
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disposizione: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Brighi, Birsa, Stevanovic, Sgrigna, Verdi, Diop, Sansone. All.: Ventura.


La diretta live

0′ Buonasera amici di direttaradio.it, torna il derby di Torino che per la prima volta andrà in scena nell’affascinante cornice dello “Juventus Stadium”. La Juve deve vincere per riscattarsi della sconfitta di Milano, ma attenzione al cuore Toro, che molto spesso è stato decisivo nelle sfide con i bianconeri. Rimanete con noi.

0′ Ecco le formazioni ufficiali: Juve con il 4-3-3.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Pogba, Pirlo, Marchisio; Giaccherini, Vucinic, Giovinco
A disposizione: Storari, Lucio, Chiellini, Pepe, Padoin, Marrone, Isla, Asamoah, Vidal, Quagliarella, Bendtner, Matri. All.: Alessio (Conte squalificato).
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disposizione: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Stevanovic, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna, Sansone. All.: Ventura

LEGGI ANCHE  DIRETTA Virtus Entella-San Marino 2-0

Arbitro: Gianluca Rocchi.

0′ Squadre in campo. Tra poco si parte.

0′ Calcio d’inizio battito dal Toro. Inizia il derby.

4′ Bel cross di Santana, non ci arriva Cerci.

8′ Destro di Santana, para facilmente Buffon. Buon Torino in questo avvio.

15′ Non un grande inizio del derby della Juve, che per ora non si è ancora resa pericolosa.

18′ Il primo ammonito della gara è il bianconero De Ceglie.

20′ Fallaccio di Basha, giallo anche per lui.

22′ Clamorosa occasione per il Torino sull’ennesimo errore del goffissimo Bonucci, Meggiorini ruba palla e scavalca Buffon in pallonetto ma la palla esce di un soffio.

24′ Prima occasione della gara per la Juventus con un invenzione di Pirlo che libera Vucinic, salva in angolo la difesa.

25′ Perde palla Gillet, ma l’arbitro segnala una carica al portiere di Pogba. In realtà era stato il compagna di squadra Ogbonna a colpire Gillet.

27′ Problema al ginocchio per Bonucci che zoppica, si scalfa Asamoah.

30′ Sventola di Pogba, Gillet è una saponette e non trattiene il pallone, regalando di fatti il corner ai bianconeri.

33′ Altra sberla di Pogba, questa volta Gillet è bravo e reattivo ad alzare in angolo.

34′ Bianchi prova il tiro dalla distanza impossibile, pallone altissimo. Rolando Bianchi ha vanificato un contropiede pericoloso.

35′ TORINO IN DIECI, ESPULSO GLIK!!!! Entrata criminale di Glik su Giaccherini che viene giustamente cacciato al direttore di gara!!! Il difensore del Toro ha rischiato di fare molto male al suo avversario.

39′ Il Torino è costretto a togliere dal campo Meggiorini ed entra al suo posto il difensore Valerio Di Cesare.

LEGGI ANCHE  Semifinale Italia-Croazia: World league di pallanuoto in diretta live

40′ RIGORE PER LE JUVE!!! Fallo di mano netto di Basha che era già stato ammonito, ma il direttore gara non lo espelle!!!

41′ Pirlo dal dischetto… ALTO!!! Non ne segna uno dal dischetto Pirlo, che emula Salas in un famoso derby finito tre pari e spedisce la palla in curva!!!

44′ Giovinco continua a prendersela con tutti; dopo la lite con Yepes di sette giorni or sono, ora va a muso duro con Di Cesare a seguito di un malizioso calcetto dello juventino.

45′ Due minuti di recupero.

45’+2 Altra papera di Gillet che buca l’uscita, batti e ribatti in area concluso da un colpo di testa fuori di Marchisio. Su questa occasione si chiude il primo tempo. La Juve non segna in campionato da 259 minuti, digiuno che sta penalizzando i bianconeri, ma ora il Toro è in dieci sarà dura tenere fino alla fine per i granata.

SECONDO TEMPO

46′ Si riparte. La Juventus si è presentata in campo con il danese Badtner al posto di Giaccherini.

48′ Clamoroso errore di Pogba che intercetta di testa il cross di Barzagli ed a porta vuota, spara alto. Clamoroso questo goal mangiato dal francese.

50′ Altra presa imperfetta di Gillet, che si guarda perplesso i guanti.

51′ Tiro di Lichtsteiner deviato in angolo da Ogbonna. Sul corner successivo mette alto Leonardo Bonucci.

53′ Cross di Giovinco su cui buca Vucinic, il pallone esce a lato di un soffio.

56′ CLAUDIOOOO MARCHISIOOOO!!!! Dopo 270 minuti, torna a segnare la Juventus!!! Cross dalla destra ed inserimento vincente di Marchisio che di testa mette in rete!!!!

58′ Tiro di Pogba, para Gillet.

59′ Ammonito in questo momento Barzagli.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Reggina 3-1. La diretta live

60′ Nella Juve esce De Ceglie ed entra al suo posto il ghanese Asamoah.

63′ Ammonito anche un nervosissimo Giovinco che era diffidato e salterà la prossima partita.

64′ Nel Torino esce Rolando Bianchi ed entra Stevanovic, che Ventura reinventa nel ruolo atipico di prima punta. Di fatto, il Toro gioca ora senza centravanti.

66′ Errore di Pirlo che innesca il contropiede del Toro, Bonucci rischia ma alla fine ferma Cerci.

67′ SEBASTIAAAAN GIOVINCOOO!!! esce malissimo in chiusura D’Ambrosio, Giovinco gli fa passare il pallone tra le gambe segnando la rete del raddoppio!!!

69′ Gillter salva il Toro con una grande parata sul colpo di tesa ravvicinato di Pogba.

70′ Bonucci spara altissimo.

72′ Addirittura di spalla Vucinic serve Maschisio, che gira subito per l’inserimento di Bendtner, il quale spara su Gillet a porta spalancata.

75′ Accademia Juve in questo finale. Il Torino in dieci alla fine è crollato come era prevedibile.

77′ Un cambio per parte: nel Toro Cerci lascia il posto a Sansone, mentre nella Juve entra Matri al posto di Giovinco.

79′ Clamoroso errore ancora del direttore di gara che non vede un fallo di mano netto di Barzagli che era già ammonito ed ha interrotto un contropiede del Toro. Ammonito invece Vucinic per proteste.

84′ CLAUDIOOOOO MARCHISIOOOOO!!!! Cross per Vucinic che ancora mette in mezzo di spalla, arriva Maschisio che fa doppietta con una fucilata che si infila in fondo al sacco!!!

90′ Due minuti di recupero.

90’+2 Finisce la partita. La Juve vince tre a zero contro un Torino che nel secondo tempo, in dieci uomini, è crollato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: