Monday , 26 October 2020

Juventus, Vargas ora e Neymar per il futuro

Notizie clamorose rimbalzano da oltreoceano, per bocca del presidente del Santos Luis Alvaro De Oliveira.

Dopo aver confermato per l’ennesima volta che Neymar non andrà via quest’anno ma giocherà il campionato del mondo, Oliveira ha detto: “Neymar non è richiesto solo dal Real Madrid, sul ragazzo ci sono anche il Barcellona, la Juventus, il Chelsea ed il Psg”.

Dunque il club binaocnero si inserisce nella trattativa per il talento brasiliano come unico club italiano. Un tentativo per rilanciare alla grande l’immagine e la forza della Juve.

Tornando a cose più concrete, la trattativa per Vargas fa passi da gigante. Incassato l’ennesimo no dall’Amburgo per Elia, la Juve necessita a tutti i costi di un esterno per accontentare Conte e dunque potrebbe fare un sacrificio per prendere il peruviano, appena tornato dalle vacanze.

L’offerta economica si aggira sui dieci milioni. cui aggiungere un giocatore che dalle ultime indiscrezioni dovrebbe essere Amauri. Una proposta che piace molto alla Fiorentina e potrebbe davvero andare in porto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: