Thursday , 1 October 2020

Juventus-Vucinic: contatto!

Circola un nome nuovo e molto caldo nel mercato della Juventus; un nome che sembra sia stato espressamente voluto dal nuovo tecnico Antonio Conte.

Parliamo di Mirko Vucinic, attaccante che a Roma viene ormai visto come il fumo negli occhi e che sembra non rientrare in alcun modo nel progetto Luis Enrique, il nuoco tecnico ormai pressoché certo in casa DiBenedetto.

Invece il montengrino si adatterebbe perfettamente alla visione di gioco offensivo di Conte, che lo schiererebbe all’ala sinistra, in appoggio al duo d’attacco che sarà quasi certamente Quagliarella-Matri.

La propulsione offensiva andrà poi equilibrata da un centrocampo formato da Pirlo in qualità di suggeritore, e da una batteria di interditori in cui dovrerbbe inserirsi Gokhan Inler, il cui acquisto appare ormai sicuro o quasi.

Questa la situazione di mercato al momento, sempre in attesa che giungano delle clmorose sorprese che però al momento appaiono premature. Certo, il regalo più gradito ai tifosi sarebbe quello di Giuseppe Rossi, ma l’affare sembra davvero arduo da completare.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: