Kashiwa Reysol-Auckland City FC 2-0. La diretta live

Prende il via oggi il Mondiale per club, Tokyo 2011. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 11.45 la prima partita, valida per il playoff per i quarti di finale che metterà di fronte la squadra rappresentate il paese organizzatore, il Kashiwa Reysol vincitrice del campionato giapponese e l’Auckland City FC, campione della OFC Champions League. Noi seguiremo qui in diretta Kashiwa Reysol-Auckland City FC.  Qui il calendario completo del mondiale.

Kashiwa Reysol-Auckland City FC 2-0

Marcatori: 36′ Tanaka (K), 39′ Kudo (K)

Arbitro: Nicola Rizzoli (ITA)


La diretta live
CRONISTA: Andrea Izzo.

0′ Calcio d’inizio.

3′ Il Kashiwa pericolosissimo con la formazione avversario che salva sulla linea! Partenza sprint dei giapponesi.

20′ I giapponesi partecipano a questa manifestazione come rappresentanti del paese organizzatore. E per rappresentare il Giappone hanno vinto il massimo campionato nazionale, la J League trionfando sabato all’ultima giornata.

31′ Sempre 0-0 dopo la prima mezz’ora.

35′ Spingono i giapponesi. Da qualche minuto sono costantemente nella metà avversaria.

LEGGI ANCHE  Milazzo-Vigor Lamezia 0-1. La diretta live

36′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL lo avevamo appena detto e il Kashiwa passa in vantaggio con Tanaka!! Gran sinistro ma il portiere avversario non copre bene sul primo palo.

39′ GOOOOOOOOOOOOOOL ancora Kashiwa!!! Colpo di testa di Dominguez che si stampa sul palo. La palla rimane li e dopo un batti e ribatti Kubo la mette sotto la traversa di destro.

43′ Ancora Dominguez che sciupa il match point definitivo!

45′ Fischia la fine del primo tempo, l’arbitro Rizzoli.

SECONDO TEMPO

45′ Inizia il secondo tempo.

65′ Cambio per il Kashiwa: entra Mizuno.

67′ Cambio anche per i neozelandesi: entra Tade.

79′ Traversa dell’Auckland City!! Forse la pallo è poi è entrata! Rimane il dubbio.

86′ Ricordiamo che la vincitrice di questa gara si qualifica ai quarti di finali dell’11 dicembre contro il CF Monterrey. Si gioca alle 11.30. L’altro quarto invece è già stabilito: Esperance Sportive De Tunis-Al-Saad Club sempre l’11 alle ore 8.00.

90′ Tre minuti di recupero.

LEGGI ANCHE  Novara-Cagliari 0-0. La diretta live

93′ Finita! Vincono i giapponesi per 2-0.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.