Thursday , 1 October 2020

Kevin Strootman vicino al rientro: giocherà in Roma-Latina primavera

Rientro vicino per Kevin Strootman, infortunatosi gravemente lo scorso marzo durante un match di serie A contro il Napoli. Un lungo stop che lo ha tenuto ai box per otto mesi ma adesso l’olandese può finalmente tornare a sorridere.

Domenica mattina il giallorosso sarà impiegato da mister De Rossi nell’incontro Roma-Latina, valevole per la nona giornata di campionato. Un test importante per Strootman che potrà testare la sua condizione e che lo porterà a confrontarsi con il campo in una partita vera, seppur del campionato giovanile. Occhi puntati su di lui e anche Garcia guarderà con attenzione per capire se lo avrà a disposizione in tempi brevi, magari già contro l’Atalanta dopo la sosta per le nazionali, oppure se occorrerà ancora qualche settimana.

Appuntamento alle ore 10.30 di domenica per Roma-Latina. Noi seguiremo la gara in diretta.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Roma-Latina 3-0

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: