Saturday , 23 January 2021

La diretta dell’ultimo giorno di calciomercato su Sportitalia

È ancora una volta Sportitalia la casa del calciomercato. Il canale sportivo presente sul numero 60 del digitale terrestre ha annunciato una lunga maratona interamente dedicata all’ultima giornata di trattative di questa sessione invernale di mercato.

Dalle ore 11 di mattina alle ore 23 una diretta no-stop che vedrà protagonisti Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari, direttamente dalla sede dello Starhotels Business Palace di Milano che ci daranno in tempo reale tutte le notizie su trattative che riguardano club di Serie A, Serie B, Lega Pro e dei club esteri.

In studio si alterneranno Ilaria Alesso, Giada Giacalone, Gabriele Schiavi e Jolanda De Rienzo. Nessuna possibilità di vedere in diretta streaming poiché non è più presente la sezione sul sito di Sportitalia.

SEGUI LA DIRETTA DEL CALCIOMERCATO

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Diritta televisiva e streaming Secondo turno Coppa Italia Primavera 2016-2017

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: