La Juve ci prova per Balotelli

Indiscrezione stuzzicante che è stata lanciata ieri sera da SportMediaset. La Juventus sarebbe interessata a Mario Balotelli.

Dopo i vari rifiuti di Cavani (“Resto al Napoli”), di Van Persie (l’Arsenal chiede 37 milioni di euro) e l’impossibilità di arrivare a Suarez del Liverpool per gli stessi motivi dell’attaccante olandese, il club torinese avrebbe pensato di accaparrarsi SuperMario, visto che proprio Van Persie sarebbe in dirittura d’arrivo a Manchester.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15-20 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse bianconere, resta da capire se l’attaccante del City fa al caso del progetto tecnico di Conte o no.

Sicuramente non è il top player che invocano da tempo i tifosi ma che Marotta non sembra intenzionato a prendere. Non ha un grande fiuto del gol, mentre alla Juve serve quel tipo di attaccante.

Sarebbe però perfetto per il tipo di gioco che la punta di Conte deve fare: stare spalle alla porta e fare sponde per i centrocampisti esterni. Inoltre avrebbe l’esperienza necessaria per giocare in Champions, nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE  La Juve insiste per Van Persie

Ma l’indiscrezione, almeno per ora, rimane tale. Anche perché entrambe le squadre devono sfoltire il proprio reparto offensivo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: