La Juve ci prova per Balotelli

Indiscrezione stuzzicante che è stata lanciata ieri sera da SportMediaset. La Juventus sarebbe interessata a Mario Balotelli.

Dopo i vari rifiuti di Cavani (“Resto al Napoli”), di Van Persie (l’Arsenal chiede 37 milioni di euro) e l’impossibilità di arrivare a Suarez del Liverpool per gli stessi motivi dell’attaccante olandese, il club torinese avrebbe pensato di accaparrarsi SuperMario, visto che proprio Van Persie sarebbe in dirittura d’arrivo a Manchester.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15-20 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse bianconere, resta da capire se l’attaccante del City fa al caso del progetto tecnico di Conte o no.

Sicuramente non è il top player che invocano da tempo i tifosi ma che Marotta non sembra intenzionato a prendere. Non ha un grande fiuto del gol, mentre alla Juve serve quel tipo di attaccante.

Sarebbe però perfetto per il tipo di gioco che la punta di Conte deve fare: stare spalle alla porta e fare sponde per i centrocampisti esterni. Inoltre avrebbe l’esperienza necessaria per giocare in Champions, nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE  Calciomercato: scontro Psg-Juventus per David Villa

Ma l’indiscrezione, almeno per ora, rimane tale. Anche perché entrambe le squadre devono sfoltire il proprio reparto offensivo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: