Friday , 19 April 2024

La Juventus si da all’Harlem Shake. Il video

E’ tormentone del momento e sul web ormai è diventato un video virale a cui hanno preso parte sia personaggi famosi che meno noti. In Premier League è già diventato un’abitudine realizzare il video dell’Harlem Shake con Manchester City e Fulham prime squadre ad averlo lanciato. E adesso arriva in Italia grazie alla Juventus che forse rilassata dal vantaggio in campionato e dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League trova il tempo anche per divertire i propri fan e non.

Nel video si vedono inizialmente seduti in conferenza stampa Vidal, Bonucci, Pogba e Quagliarella prima che scoppi il delirio con i quattro che si trovano coinvolti nel famoso balletto. E in primo piano compare anche improvvisamente Matri con una folta capigliatura e il suo consueto gesto che mostra ad ogni gol.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.