La Lega accoglie la richiesta della Juventus: festa scudetto sabato alle 18

La Lega Calcio ha detto si alla Juventus che aveva chiesto ufficialmente di anticipare la gara contro il Cagliari, valida per la 37.a giornata di serie A, a sabato pomeriggio alle ore 18. Una scelta per consentire ai bianconeri di festeggiare lo scudetto: infatti al termine della gara sarà consegnata alla squadra di Conte la coppa di campioni d’Italia e tifosi e squadra potranno così festeggiare fino a tarda serata.

La scelta della Lega, cambia di conseguenza il programma del resto della giornata: la gara Catania-Pescara sarà spostata alle 20.45 di sabato, mentre Lazio-Sampdoria, in origine prevista sabato pomeriggio, sarà spostata al giorno successivo alle ore 15. Allo stesso orario si giocherà anche Chievo-Torino che si doveva disputare invece alle ore 12.30.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: