La lista delle amichevoli estive del Milan

L’inizio della nuova stagione in casa rossonera è ormai alle porte con il raduno a Milanello previsto per il 9 luglio. E inizia anche a delinearsi anche il calendario delle amichevoli estive che vedrà il Milan impegnato in grandi incontri in giro per il mondo. Il primo test importante sarà il Trofeo Tim che si giocherà quest’anno a Luglio, esattamente il 21, con tre partite di 45 minuti ciascuna con Juventus e Inter. Poi la tourneè negli Stati Uniti che vedrà il Milan giocare contro Chelsea, Cruzeiro e Real Madrid.

Ecco la lista delle amichevoli rese nota sino ad ora:

SABATO 14 LUGLIO: Milan A-Milan B a Milanello ore 17.30
SABATO 21 LUGLIO: Bari, Trofeo Tim, partite da 45 minuti ciascuna. In campo Milan, Inter e Juventus.
MARTEDI’ 24 LUGLIO: Schalke 04-Milan, amichevole alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.
SABATO 28 LUGLIO: Chelsea-Milan, ore 18.00 (ora locale) amichevole World Football Challenge al Sunlife Stadium di Miami.
SABATO 4 AGOSTO:  Club Deportivo Olimpia-Milan, ore 16.30 (ora locale), amichevole al Gillette Stadium di Foxborough nello stato del Massachusetts.
MERCOLEDI’ 8 AGOSTO: Real Madrid-Milan, ore 20.00 (ora locale), amichevole World Football Challenge  allo Yankee Stadium di New York.

LEGGI ANCHE  Stagione 2016-2017: le amichevoli estive del Milan

Non ancora nota la data del Trofeo Berlusconi che vedrà il Milan impegnato contro la Juventus. Seguiranno aggiornamenti non appena usciranno nuove date e nuove amichevoli.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: