Saturday , 16 January 2021

La polemica: El Shaarawy stanco, è colpa della fidanzata Ester Giordano?

In questi giorni impazza una polemica nuova in casa rossonera. Dopo aver vantato un rendimento elevatissimo per tutta la prima metà della stagione, l’attaccante di razza del Milan, Stephan El Shaarawy, è in chiaro calo di forma, al punto che nella scorsa giornata ha perso addirittura il posto da titolare.

Ma così successo al ragazzo che prima correva come spia, tant’è vero che oltre a segnare gol (tanti) spesso lo ritrovavi a recuperare palla anche in difesa? Probabilmente un semplice calo fisiologico in una stagione così lunga, anche se i maligni attribuiscono la colpa di tutto a Ester Giordano, la sua nuova fidanzata supersexy. E in effetti a vederla il dubbio viene.

Forza Faraone, rialzati!

Clicca sulle foto per ingrandirle


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: