La Roma vuole Bojan: lo conferma il suo agente

L’agente di Bojan, Zoran Vekic conferma le voci di un forte interesse della Roma per il giocatore azulgrana. Fino a qualche tempo fà questa trattativa sarebbe stata un’utopia, ma alcuni fattori l’hanno fatta diventare una cosa possibile.

Partendo dal fatto che Bojan nel Barcellona non gioca molto dato che Messi, Villa e Pedro sono i titolari che Guardiola predilige  e quindi lo si vede in campo raramente,cosa che influisce negativamente sul suo sviluppo come calciatore dato che è giovane e ha talento perciò se rimanesse al Barcellona sarebbe quasi sprecato. Altro fattore è che per la Roma DiBenedetto resta un’obiettivo quindi se si riesce a trovare un’accordo sia per l’ingaggio sia per la formula con cui finirà alla Roma: il Barcellona vorrebbe darlo in prestito con diritto di riscatto. Naturalmente l’operazione deve avere un costo abbordabile per le casse giallorosse, altrimenti l’affare salterebbe, ma se andasse in porto sarebbe un grande colpo di mercato per la squadra che ha bisogno per ritrovare la forza di tornare nella Champions League.

LEGGI ANCHE  Bojan-Roma, oramai è fatta. Dubbi però sulla formula economica

Dunque la probabilità che Bojan parta è molto alta e la capitale piace molto all’attaccante come destinazione, perciò l’accordo potrebbe trovarsi facilmente. Resta solo da capire la cifra che la squadra campione di Spagna chiederà alla Roma per il suo gioiellino.

 

 

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: