Friday , 29 March 2024

La vita di Sebastian Coe sarà un film con Daniel Radcliffe

Una splendida notizia per tutti gli appassionati d’atletica, e soprattutto del mezzofondo, per i quali Sebastian Coe è un mito assoluto.

L’ex-primatista mondiale degli 800 e medaglia d’oro olimpica (ma sui 1500) sarà il protagonista di un film sulla sua vita, probabilmente incentrato sui confronti con il collega Steve Ovett, che infiammarono le piste negli anni 80, fino ai famosi duelli dei Giochi di Mosca.

Coe verrà interpretato sul grande schermo dall’ex maghetto di Harry Potter Daniel Radcliffe, con il quale si registra effettivamente una certa somiglianza. Il regista sarà James Watkins (“Woman in Black”), la sceneggiatura del premio oscar Simon Beaufoy (“The Millionaire”) e Will Davies (“How to train your Dragon”).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it