Lass Diarra: “Juve vengo…ma voglio 4,5 milioni all’anno!”. Potrebbe arrivare Higuain

Il mercato della Juventus entra nel vivo e dopo aver messo a segno tre colpi a parametro zero è il momento di iniziare a guardarsi intorno per capire quali giocatori andare a comprare. Mentre continuano le trattative per Aguero dell’Atletico Madrid, si tratta anche nell’altra sponda della città spagnola: in casa Real Madrid infatti si sta mandando avanti la trattativa per portare Lass Diarra a Torino e la questione viene portata avanti da Marotti, Paratici e Florentino Perez, il tutto con Ernesto Bronzetti che cerca di intermediare.

L’offerta della Juventus è chiara: noi via diamo Felipe Melo, voi ci date Diarra. Questa è la trattativa riassunta in poche parole. Da quello che si trapela sembra che il Real Madrid e in particolare Mourinho gradirebbe l’arrivo del brasiliano, ma però in quel ruolo c’è grande abbondanza e prima c’è da vendere almeno che non si trovi un altro accordo. Ma su che basi? Il Real Madrid vuole vendere e sfoltire la rosa: oltre a centrocampo (dove sembra in partenza Gago verso Liverpool), soprattutto in attacco. E da qui nasce la controproposta merengues: noi vi diamo Diarra e Higuain, voi ci date Melo e 25 milioni.

La conferma arriva anche da Bronzetti secondo cui sarebbe la soluzione migliore. Ma intanto la Juventus devono fare i conti anche con le dichiarazioni di Lass Diarra che si è detto pronto al trasferimento in bianconero, ma le sue richieste sembrano eccessive: “Voglio 4,5 milioni all’anno“.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: