Latina-Siena copertura tv e streaming

Alle 21 si gioca il secondo posticipo della quarantesima giornata del campionato di serie B, Latina-Siena. Per chi vuole vedersi questa partita in diretta, potrà usufruire dei vari modi elencati di seguito.

La diretta della partita la si troverà sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali che la predisposti a trasmetterla in diretta sono Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Sky affiderà la telecronaca a Daniele Barone e Claudio Onofri con interventi da bordo campo di Matteo Petrucci, mentre la telecronaca di Premium è affidata alle voci di Federico Mastria e Giuseppe Incocciati. Per questo motivo, chi vuole assistere a questa partita in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita, sarà invece ascoltabile, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche collegandosi al sito radio1.rai.it), ove Umberto Avallone commenterà la gara all’interno del classico programma serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: