Grandi manovre in corso in uno dei più noti marchi mondiali del caffè. Parliamo di Lavazza che ha confermato l’intenzione di rimanere tra i main sponsor degli Open d’Italia di golf, come già avvenuto quest’anno con l’edizione al circolo La Mandria di Torino.
Tutto questo mentre Lavazza lancia Éspria, il nuovo modello della gamma A Modo Mio, realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Una nuova macchina che ha nella compattezza e nella semplicità e facilità d’uso i suoi punti di forza.
Con le sue dimensioni contenute e adattabili a ogni ambiente, e un design moderno ed essenziale, Éspria vuole coniugare tecnica, presenza e ovviamente qualità, grazie all’esperienza Lavazza e alle capsule dell’ampia gamma A Modo Mio.
Con questi presupposti l’apporto dell’azienda torinese non poteva mancare a un evento sportivo organizzato praticamente in casa. Uno degli sport in maggiore ascesa nel nostro paese si coniuga dunque a un brand storico proprio nel momento giusto, quello del lancio di una linea innovativa dalle caratteristiche uniche come Éspria A Modo Mio.