Friday , 29 March 2024

Lavazza sponsor degli Open d’Italia di golf

Grandi manovre in corso in uno dei più noti marchi mondiali del caffè. Parliamo di Lavazza che ha confermato l’intenzione di rimanere tra i main sponsor degli Open d’Italia di golf, come già avvenuto quest’anno con l’edizione al circolo La Mandria di Torino.

Tutto questo mentre Lavazza lancia Éspria, il nuovo modello della gamma A Modo Mio, realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Una nuova macchina che ha nella compattezza e nella semplicità e facilità d’uso i suoi punti di forza.

Con le sue dimensioni contenute e adattabili a ogni ambiente, e un design moderno ed essenziale, Éspria vuole coniugare tecnica, presenza e ovviamente qualità, grazie all’esperienza Lavazza e alle capsule dell’ampia gamma A Modo Mio.

Con questi presupposti l’apporto dell’azienda torinese non poteva mancare a un evento sportivo organizzato praticamente in casa. Uno degli sport in maggiore ascesa nel nostro paese si coniuga dunque a un brand storico proprio nel momento giusto, quello del lancio di una linea innovativa dalle caratteristiche uniche come Éspria A Modo Mio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it