Lavezzi pronto per la Coppa America: “Vinco e torno a Napoli più forte”

Mancano poco più di due settimane all’inizio della Coppa America che si disputerà dal primo al 24 luglio in Argentina. E proprio i padroni di casa sono i favoriti, insieme al Brasile, alla vittoria finale. Lo sa bene Ezequiel Lavezzi, inserito nelle convocazioni dal ct Sergio Batista.

E proprio il Pocho ha parlato di Coppa America: “Voglio vincere questa coppa e tornare a Napoli per migliorare ancora. Mi manca segnare qualche gol in più, sono attaccante e dovrei esultare di più“. Poi aggiunge ancora: “È un torneo molto importante. Da anni non lo vinciamo e questa ci sembra una buona occasione anche perché abbiamo ottimi giocatori. La mia speranza, quella di tutto il gruppo, è conquistare la coppa anche per dare una grande gioia ai tifosi. La loro spinta sarà utilissima“. Ma l’attaccante del Napoli rischia di non essere nei titolari vista la qualità dell’attacco argentino e visto il ct Batista sembra volere puntare, almeno inizialmente, su Carlos Tevez. Ma Lavezzi non fa drammi: “La cosa importante è interpretare nel migliore modo possibile quello che desidera l’allenatore. Spero di avere un’opportunità e di poterla sfruttare bene, tentando di far parte della Seleccion in pianta stabile. Dipende tutto da me. E mi auguro di avere anche una mano da Dio“.

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: