Sunday , 20 September 2020

Lazio-Bari primavera: copertura tv e streaming

Per gli ottavi di finale della Coppa Italia primavera 2017-2018, va in scena alle ore 14.30 di mercoledì 29 novembre, la gara Lazio-Bari. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Lazio-Bari sarà visibile su Lazio Style Channel, canale presente sul 233 di Sky. Inoltre sarà sarà possibile ascoltare la radiocronaca del match su Lazio Style Radio, disponibile sulle frequenze 89.3 FM e in streaming sul sito ufficiale della Lazio.

Per seguire l’andamento di Lazio-Bari sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Lazio-Bari solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Calendario Amichevoli del 23/7

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->