Lazio, flash mob a Piazza di Spagna per presentare le maglie: il video


Curiosa ed innovativa iniziativa della Lazio che quest’anno non ha voluto fare la solita presentazione per le maglie della prossima stagione sportiva. Con un tam tam mediatico, tantissimi tifosi si sono ritrovati a Piazza di Spagna, sulla scalinata di Trinità dei Monti, in attesa di uno spettacolo di cui nessuno o quasi sapeva nulla.

Alle 17.00 l’inizio del flash mob: 8 ragazzi freestylers, vestiti con i nuovi completi, hanno cominciato a palleggiare sulle scale, facendo tantissimi numeri, per poi essere raggiunti da circa 100 figuranti, tutti che indossavano la prima maglia. Tanti cori ed una giornata di vera lazialità che potrete ammirare nel video in alto.

Le maglie saranno molto semplici: la prima celeste, identica alla maglia della Lazio campione d’Italia 1973-1974; la seconda bianca con inserti oro, la terza blu.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Lazio, ore febbrili: scontro con il Coni, presentazione nuove maglie, trattativa con Cissé

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: