Monday , 18 January 2021

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Strama ritrova Samuel

Giorno di vigilia per Lazio ed Inter, che si affronteranno domani sera allo stadio ‘Olimpico’ alle 20.45, per una sfida che i nerazzurri vogliono e devono vincere per rimanere in scia della Juve, e i biancocelesti non possono fallire se vogliono rimanere agganciati alla lotta per il terzo posto. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni che domani scenderanno in campo.

LAZIO – Petkovic avrà a disposizione tutti i titolari. Infatti, in settimana hanno recuperato gli acciaccati Konko, Dias, Floccari e Brocchi. Con la squalifica di Cavanda, se non dovesse farcela l’ex Siviglia, a destra giocherebbe Scaloni. Al centro della difesa Dias dovrebbe partire dal primo minuto, in caso contrario è pronto Ciani. Floccari e Brocchi si accomoderanno in panchina, perché dal centrocampo in su saranno i soliti noti a guidare la Lazio: Ledesma, Candreva, Mauri, Gonzalez ed Hernanes alle spalle di Miro Klose.

INTER – Stramaccioni ritrova Walter Samuel. E’ questa la nota lieta in casa Inter, mentre c’è da registrare l’ennesima non-convocazione di Wesley Sneijder, che difficilmente a gennaio sarà ancora un giocatore dell’Inter. Non convocati neanche Livaja e Ricky Alvarez, anche lui probabile partente. Per il resto, il tecnico romano schiererà l’undici che ha battuto il Napoli: davanti ad Handanovic, agiranno Juan Jesus, Ranocchia e come detto Samuel. In mediana Zanetti e Cambiasso, con Nagatomo e Pereira sulle fasce. Guarin più avanzato supporterà le due punte, Cassano e Palacio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: