Wednesday , 11 December 2019

Lazio-Legia: copertura tv e streaming

Torna l’Europa League e per la prima giornata del girone J scendono in campo questa sera alle 21.05, Lazio-Legia. Una gara che potrete seguire sia in tv che via radio, oltre alle dirette streaming. Qui di seguito vi elenchiamo tutto i possibili modi per seguire il debutto europeo dei biancocelesti.

Iniziamo dalla diretta tv che sarà solo per abbonati Sky o Mediaset. Per quanto riguarda la prima tv, sarà possibile seguire la gara sui canale Sky Sport 1 HD con la telecronaca della coppia Zancan-Marchegiani. Su Mediaset invece commento affidato a Bruno Longhi su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Lazio-Legia grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda la radiocronaca integrale del match, si potrà ascoltare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: