Lazio-Perugia: copertura tv e streaming

Questo pomeriggio alle 16 si disputa una gara molto interessante con la Lazio che affronta il Perugia neopromosso in serie V. Ecco come fare a seguire in diretta a questa amichevole.

Il match sarà trasmesso in diretta su Lazio Style Channel, reperibile sul canale 233 del bouquet di Sky. Per questo motivo si potrà vedere Lazio-Perugia in diretta streaming, usufruendo del servizio Sky Go. Si potrà anche ascoltare il match in diretta radiofonica, collegandosi alle frequenze di Lazio Style Radio, che è ascoltabile sia sul 100.7 FM a Roma, che in streaming su internet.

Alle 11 di mattina, la Lazio giocherà anche una amichevole contro l’Asiago Team, i modi per seguire questa partita sono i medesimi che leggete scritti qui sopra.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: