Le date di Shakhtar Donetsk-Roma di Champions League

I sorteggi degli ottavi di Champion League, andati in scena questa mattina a Nyon, hanno definito il quadro delle migliori sedici squadre europee che tra febbraio e marzo si sfideranno tra loro. Dopo l’ottima prestazione nella fase a gironi, conclusa al primo posto, la Roma ha pescato lo Shakhtar Donetsk, temibile squadra ucraina ma tutto sommato abbordabile. Sorteggio positivo, sopratutto per aver evitato squadre come Bayern Monaco e Real Madrid.

L’andata di Shakhtar Donetsk-Roma sarà giocata all’andata il 21 febbraio alla Donbas Arena, con calcio d’inizio che potrebbe essere diverso dalle ore 20.45. Il ritorno, invece, sarà regolarmente alle 20.45 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il 13 marzo.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Le date di Juventus-Tottenham di Champions League

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.