Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 12 novembre (video)

Nuova puntata de Le Iene Show e nuovo appuntamento con Lello, l’amico dei calciatori. Il personaggio interpretato da  Stefano Corti , quest settimana è andato nei ritiri di Parma, Fiorentina, Lazio e Inter dove ha chiesto a calciatori ed ex calciatori dei doppiaggi audio ad alcuni video che ritrae i protagonisti in atteggi molto intimi.

Nella puntata andata in onda mercoledì 12 novembre, Lello è riuscito a fermare diversi calciatori e anche questa volta è riuscito ad uscirne illeso. Stranamento in questo nuovo episodio, nessuno si è arrabbiato e tutti si sono dimostrati simpatici e ironici in particolare Raffaele Palladino che si è prestato anche al doppiaggio. Tra gli altri chiamati in causa ci sono stati Manuel Pasqual della Fiorentina, il giovane attaccante della Lazio Keita e l’ex interista Javier Zanetti.

Clicca qui per vedere il servizio completo

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Buffon finisce a Le Iene: il moralizzatore gli fa pagare il debito

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: