Lecce: esonerato Di Francesco arriva Serse Cosmi

Eusebio Di Francesco da questa sera non è più l’allenatore del Lecce. Al tecnico è costata cara la sconfitta di ieri sera contro il Napoli, ma sopratutto le nove sconfitte in tredici gare e l’ultimo posto in campionato. La società salentina ringraziando Di Francesco ha annunciato che sarà Serse Cosmi il nuovo allenatore. L’ex allenatore di Arezzo, Perugia, Genoa, Udinese, Brescia, Livorno e Palermo, ha firmato un contratto ma non conosciamo ancora i dettagli.  Cosmi guiderà la squadra già dalla difficile gara contro la Lazio.

Questo il comunicato che si legge sul sito internet del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica di aver risolto in data odierna il rapporto di collaborazione con il Sig. Eusebio Di Francesco al quale desidera esprimere, unitamente al suo staff, un sentito ringraziamento per l’opera fin qui svolta con totale dedizione e competenza professionale. L’U.S. Lecce comunica inoltre di aver raggiunto un accordo con il Sig. Serse Cosmi per la conduzione tecnica della prima squadra.

LEGGI ANCHE  Serse Cosmi verso il Santos?

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.