Lecce-L’Aquila: copertura tv e streaming

Per la seconda giornata del campionato di Prima Divisione girone B, si gioca questa sera alle ore 20.30 Lecce-L’Aquila. La squadra salentina, come ormai accade da una stagione, avrà gli occhi addosso di tutti gli appassionati visto la caratura della squadra, maggiormente impreziosita dall’arrivo di Fabrizio Miccoli. Per chi volesse seguire la gara, vi elenchiamo di seguito tutti i modi per farlo.

La partita sarà visibile su Telerama con aggiornamenti costanti, sul canale 12 del digitale terrestre nel Salento oppure anche in diretta straming tramite il sito dell’emittente. Per chi non dovesse riuscire a vedere la gara in diretta, lo potrà fare in differita su LaQ Tv (visibile anche sul web in streaming) alle ore 21.00 di lunedì 9 settembre.

Per quanto riguarda la radiocronaca, commento disponibile su Radio Delta (ascoltabile in Abruzzo e in Molise oppure in streaming tramite pc).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: