Lega Pro: Poggibonsi-Savona rinviata a data da destinarsi

Si doveva giocare oggi Poggibonsi-Savona  per il turno infrasettimanale di Lega Pro seconda divisione girone A, valevole per la decima giornata. Ma con una nota sul sito ufficiale della squadra toscana si apprende che la gara è rinviata a data da destinarsi. Ecco quanto si legge:

L’Us Poggibonsi comunica che la gara di oggi pomeriggio contro il Savona è stata rinviata a data da destinarsi. Per i Leoni allenamento pomeridiano alle ore 15“.

Il motivo è il maltempo, infatti il Savona è stato bloccato a Brugnato poichè l’autostrada è stata chiusa per una frava che l’aveva bloccata e quindi impediva alla pullmann di proseguire il viaggio. Le opzioni erano due: passare la notte in pullmann fermi in autostrada oppure cercare di rinviare la gara, come appunto consentito dalla Lega. Non è ancora noto la data per il recupero, ma vi faremo sapere appena ci sono novità.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Napoli-Udinese. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: