Monday , 25 January 2021

Lenovo Cantù-Sutor Montegranaro 85-61: la diretta live

Diretta Lenovo Cantù-Sutor Montegranaro su Diretta Radio Sport

Per la 27ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Lenovo Cantù-Sutor Montegranaro. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15.

Streaming/Diretta TV:  E’ TV Marche

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio, tra poco seguiremo la gara tra Cantù e Montegranaro del campionato italiano di basket. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Aradori segna per Cantù, poi due punti di Slay, 7-4 al terzo minuto. Siamo giunti al sesto minuto e Slay mette ora il canestro del 12-9. . Il primo quarto termina 20-14. Siamo arrivati al dodicesimo e, dopo un canestro di Johnson, il punteggio della gara è fissato sul 27-20. Segna Di Bella, poi va a canestro Tyus ed infine Mancinelli mette la schiacciata del 31-21 e siamo arrivati al quindicesimo. Arriva ora il canestro di Mancinelli ed il nuovo parziale è di 35-21 e siamo ora al sedicesimo. Finisce anche il secondo quarto: 50-29 all’intervallo. Ventiquattresimo minuto e va a canestro Cusin: siamo 56-33. Al ventiquattresimo il parziale è sul 52 pari. Ventiquattresimo minuto ed ecco che segna Mancinelli da tre, la Lenovo mette poi due liberi con Mazzola, ma Cantù sembra avere in mano la gara: 64-39. Ad un minuto dal termine del terzo quarto il punteggio è di 66-46; +20 Cantù. Fine terzo quarto, parziale di 66-46. Freimanis segna al trentaquattresimo ed il parziale è ora di 71-52. Trentottesimo minuto ed arriva ora il canestro di Freimanis: siamo 79-61 a favore della Lenovo Cantù.

LEGGI ANCHE  Acqua Vitasnella Cantù-Sutor Montegranaro 89-78: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE 85-61.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: