Leonardo ritorno all’Inter da manager? No grazie

Di Leonardo si è parlato a lungo in questi giorni un pò per aver lasciato l’Inter a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato, è stato come un fulmine a ciel sereno dato che anche Massimo Moratti credeva in lui. Ma le cose sono andate diversamente e quindi per la prossima stagione il presidente dovrà trovare un nuovo allenatore che guidi l’Inter.

Altro motivo per il quale si è parlato di Leo è stato per la multa inflittagli a Rio da una pattuglia della polizia, dopo che si è rifiutato di fare il test alcolemico, con la conseguenza di una multa e con il probabile processo che dovrà subire.

Ma in queste ore si vocifera anche un possibile ritorno di fiamma per l’Inter nelle vesti di dirigente, cosa alquanto improbabile dato che il brasiliano ha già l’accordo col Paris Saint-Germain proprio nel ruolo di dirigente. La cosa ha stupito molto i tifosi dato che davano per scontato la sua partenza da Milano e invece questa notizia sconvolge un pò tutti, ma d’altra parte sembra più fantasia che realtà dato che sarebbe impossibile trovare l’accordo con Moratti per il posto da dirigente vista la cifra che la società francese ha offerto a Leo.

LEGGI ANCHE  Clamoroso: Moratti conferma tutto "Leo libero di andare. Noi con Bielsa"

Sicuramente seguiremo la faccenda fino in fondo e scopriremo se le voci sono vere oppure c’è davvero qualcosa di concreto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: