Lindsey Vonn ricoverata in ospedale, mistero sulle sue condizioni e sulla malattia


Non è per nulla rassicurante la voce rimbalzata su Lindsey Vonn, la supercampionessa americana di sci, che recentemente aveva fatto parlare di sé per la sua richiesta (respinta dal board) di gareggiare con gli uomini.

Lindsey è stata infatti ricoverata in ospedale, vittima di una malattia misteriosa che il suo entourage ha preferito non rivelare. La Vonn si trovava in Colorado ad allenarsi in vista delle gare di Aspen, e aveva deciso di saltare le prime gare austriache per stare a casa e prepararsi al meglio.

Certo quest’ultima notizia suscita un grosso interrogativo anche sui motivi della mancata trasferta in Europa, dato che in Coppa del Mondo tutti i punti sono preziosi. Rimaniamo in attesa di news.

Potete trovare un ritratto bio-fotografico della bellissima sciatrice americana a questo link.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Ritratto di Lindsey Vonn, numero uno in pista e in passerella

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->