Liverpool-Napoli: copertura tv e streaming

Nuova uscita per il Napoli di Carlo Ancelotti che nella giornata di oggi, domenica 28 luglio, sarà impegnato in un match amichevole contro la Liverpool. Liverpool-Napoli si gioca calcio d’inizio alle ore 18.00: qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Per chi volesse seguire la gara, sarà disponibile la diretta integrale di Liverpool-Napoli in esclusiva su Sky che proporrà la sfida sul canale Sky Primafila con la telecronaca di Riccardo Gentile. La diretta streaming sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: