Breaking News

Liverpool-Torino: copertura tv e streaming

Il Torino di Walter Mazzarri torna in campo per l’ultimo match amichevole: questa sera, martedì 7 agosto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, si gioca infatti Liverpool-Torino. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Liverpool-Torino su La7, il canale 7 del digitale terrestre. Di conseguenza, la diretta streaming sarà disponibile sul sito ufficiale di La7, selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto a destra.

Sarà questo l’ultimo impegno non ufficiale per i granata attesi dal debutto nella stagione 2018-19 di Serie A in casa contro la Roma alle ore 18 di domenica 19 agosto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it