Londra 2012: diretta beach volley live 4/8. Cicolari e Menegatti ai quarti.

Londra 2012. Comincia l’eliminazione diretta con gli ottavi di finale (tabellone esatto domani). Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 10. Ricordiamo che le nostre Cicolari e Menegatti saranno impegnate alle ore 14.

La diretta live

10.09 Beach femminile, gara valida per gli ottavi tra Russia e Cina: in vantaggio la coppia cinese 8-13 al primo set. Xue/Zhang vincono il primo set 12-21.

10.35 Le cinesi vincono anche il secondo set, 10-21, 2-0. Tra poco il beach maschile con il primo ottavo di giornata.

11.02 Beach maschile: la coppia brasiliana Cerutti/Rego affronta quella tedesca Erdmann/Matysik, è in corso il primo set con il Brasile in vantaggio 4-3.

11.26 Il Brasile vince il primo set 21-16. Termina 21-14 il secondo set, la coppia brasiliana vince 2-0 e passa ai quarti di finale. Il beach volley torna alle ore 14 con le nostre azzurre Cicolari/Menegatti.

13.50 Tra poco la gara delle nostre

LEGGI ANCHE  Cicolari-Menegatti campionesse europee di beach volley

Cicolari/Menegatti – Fernandez/Baquerizo (Esp) 2-0 (21-15; 21-15)

Si parte, primo punto delle italiane. Gara aperta, le azzurre sono avanti ma le spagnole rimangono attaccate. Italia sul più tre le nostre atlete sono autrici di una gara convincente. Con l’aiuto del nastro le azzurre si prendono cinque set-point e già il primo va a segno! Primo set favorevole a Cicolari e Menegatti, che stanno giocando davvero alla grande! Secondo set, ancora primo punto a favore delle azzurre. Due punti di vantaggio dopo un gran muro della Cicolari, e poi arriva il più tre, ma le Spagnole sono coriacee e giocano bene, ma le italiane sembrano avere una marcia in più. Volano le azzurre che hanno cinque match-point e va subito anche questa volta! Tutto il pubblico in piedi ad applaudire le due italiane che volano ai quarti, dando spettacolo, contro una Spagna che ha comunque giocato una grande partita, ma che è stata letteralmente asfaltate dallo strapotere delle azzurre!

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta beach volley live 28/7

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: