Londra 2012: diretta beach volley live 6/8. Lupo-Nicolai eliminati


Londra 2012. Quarti di finale del torneo di beach volley maschile. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 10. Ricordiamo che i nostri Lupo-Nicolai saranno impegnate a mezzanotte.

La diretta live

19.00 Brasile-Polonia 2-1 -> Cerutti/Rego
20.00 Lettonia-USA 2-1
23.00 Germania-Brasile 2-0
24.00 Italia-Olanda Lupo/Nicolai-Nummerdor/Schuil

Tra poco seguiremo la gara della coppa Lupo-Nicolai.

Lupo/Nicolai-Nummerdor/Schuil 0-2 (16-21; 18-21)

primo set: Primo punto a favore dei due azzurri, gli olandesi pareggiano subito. Va sul più tre il due olandese, ma Lupo e Nicolai non mollano e ritornano al meno uno. Set che si gioca punto a punto, ma ora è un momento di grande difficoltà per il duo azzurro. Cinque palle set a favore dell’Olanda, la prima gli arancioni la sbagliano con una battuta non buona, ma la seconda va a segno e quindi gli olandesi vincono il primo set.

secondo set: Il primo punto è azzurro, il set è iniziato in maniera equilibrata come era iniziato il set precedente. Otto a sei per gli azzurri al cambio di campo. Quattro punti di fila per gli olandesi, si è passato dal 8-6 al 10-0 per gli orange. Tre punti di fila questa volta per gli azzurri che sono nuovamente sopra di uno. Ora l’Italia è a più tre, ma l’Olanda ricompone lo svantaggio. Quattordici pari al cambio di campo. Due palle match per l’Olanda che mette la prima e manda a casa Lupo e Niccolai.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta beach volley live 30/7

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: