Friday , 29 March 2024

Londra 2012: diretta boxe live 12/8. Finale Cammarelle-Joshua. Furto con scasso ai danni dell’azzurro


Londra 2012. Ultimo giorno anche per il pugilato, con la finale dei supermassimi +91 kg Cammarelle-Joshua. Qui seguiremo il match in diretta live dalle ore 16,15.

Clicca qui per il calendario completo del pugilato a Londra 2012

La diretta live

Ore 16,20: ci siamo. Il nostro Cammarelle sale sul ring contro il britannico Joshua.

Primo round. Subito a segno il nostro. Poi un colpo a testa. Ancora uno a testa, dovremmo essere 3-2. Gran sinistro per Cammarelle. E ancora, una scarica incredibile! Dovrebbe avere un +2… no, solo 6-5. Mah, abbiamo visto almeno tre colpi consecutivi solo nel finale…. boh.

Secondo round. Primo minuto senza colpi. Forse il pareggio di Joshua. Cammarelle intimidito. Ora a segno l’azzurro. Per noi è sempre +1. Grande scarica ancora! Dovrebbe aver vinto la ripresa di uno o due… e sì! 7-5, per un totale di 13-10! Avevamo visto giusto stavolta.

Terzo round. Parte bene, forse persino esagerato. C’è anche da gestire…dovrebbe essere rimasto in vantaggio. Manca un minuto. Vediamo il giudizio … 18 pari e sconfitta. ASSURDO SCANDALOSO. ROBA DA SMETTERE DI SEGUIRE LA BOXE CHE VERGOGNA

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 31/7. Cappai fuori al primo turno

La terza ripresa è stata giudicata 8-5 per Joshua, che quindi è stato dato vincitore per decisione arbitrale. Grande tristezza per noi, che con questo chiudiamo le dirette pugilistiche da Londra.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it