Londra 2012: diretta boxe live 28/7


Londra 2012. Comincia il torneo di pugilato, con i primi incontri eliminatori di due categorie maschili, i 56 e i 75 kg. Nei 56 schieriamo Parrinello, opposto al namibiano Matheus, nei 75 nessun atleta. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 14,30 fino a mezzanotte circa.

Programma orario azzurri

Ore 21,30: Parrinello-Matheus (Nam) 18-7

Buongiorno vediamo che accade nella giornata di boxe odierna, primo incontro della giornata vede lo statunitense Joseph Diaz jr. affrontare l’ucraino Ischenko nella categoria 56, vince Diaz Jr., ora tocca a Vodopiyanov contro Melian, vittoria per il russo. Ora abbiamo il brasiliano Vieira de Jesus contro Shayimov, uzbeko: vittoria per Vieira. Nevin, irlandese, affronta il danese Ceylan: successo per il pugile irlandese. Ora il kazako Abatulipov contro Slamana della Siria, vittoria per Abatulipov: il pugile indiano Thapa affronta il rappresentante del Messico Valdez Fierro ed è il Messicano ad avere la meglio. Ora si passa alla categoria 75 kg: il britannico Agogo sconfigge il dominicano Castillo Martinez Junior, ora il nigeriano Akanji contro l’irlandese O’Neill, vince il pugile d’Irlanda. Hartel della Germania contro Collazo Pellaiz di Porto Rico: il tedesco ha la meglio. Kazuto della Namibia batte Nazarov pugile del Tajikistan. Il venezuelano Espinoza Mena affronta il magiaro Harcsa che vince il match. Migitinov, pugile azero, contro l’egisziano Hikal, vittoria per il rappresentante dell’Azerbaijan. Ci risentiamo alle 21.30.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 8/8. Mangiacapre approda alla semifinale!

Rieccoci quindi per il match di Parrienello: Entrano sul ring il pugile italiano ed il namibiano Matheus: si parte con la box! Prima ripresa nettamente a favore di Parrinello che è in vantaggio 6-2. Si chiude anche la seconda ripresa: 13-5, nonostante qualche difficoltà per Parrinello. Finisce anche il terzo ed ultimo round, Parrinello dovrebbe aver vinto nettamente, e di fatti 18-7 per Parrinello che passa agli ottavi di finale dove affronterà un osso durissimo come il britannico Luke Cambell, testa di serie numero tre ed in più atleta che boxerà  in casa.

Benissimo ed ora vediamo che accade negli altri incontri della categoria 56Kg; L’australiano Balla affronta il marocchino Lbida, vittoria per l’atleta oceanico. Sonjica del Suafrica affronta il bulgaro Dalakliev ed è quest’ultimo ad avere la meglio. L’algerino Mohamod Ouadahi vince sul georgiano Turkadze per abbandono. Il dominicano Encarnacio Alcantara affronta Lembuomba, pugile del Gabon: vittoria per il pugile della Repubblica Dominicana. Dogboe del Ghana incrocia i guantoni con il giapponese Shimizu: vittoria per il rappresentante del Giappone. chiudiamo dando un occchio agli ultimi match della categoria 32Kg: l’uzbeko Atoev si scontra con Haddioui del Marocco, vince Atorev. L’armeno Hokobyan contro lo statunitense Gausha che vince per KO tecnico. Vijender, pugile indiano, affronta il kazako Suzhankov: vince il rappresentante dell’India. Kilicci, turco, contro il turkmeno Pazziyev: vittoria per Kilicci. Drenovak della Serbia contro Delgado Suarez, ecuadoregno: vittoria per l’atleta servo. Ultimo incontro della giornata vede l’australiano Ross scontrarsi con l’algerino Rahau: l’algerino vince e con questo per la boxe è tutto, a domani.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 2/8

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: