Wednesday , 24 April 2024

Londra 2012: diretta boxe live 6/8. La sera di Cammarelle e Valentino


Londra 2012. Prosegue il torneo di pugilato, con gli ottavi di finale di ben 5 categorie maschili. Per noi il clou è nei 91+ kg con Cammarelle che affronta il marocchino Arjaoui e nei 60 con Valentino contro il lituano Petrauskas, in due incontri validi per i quarti di finale. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 14,30.

Clicca qui per il calendario completo del pugilato a Londra 2012

La diretta live

22,00 Valentino-Petrauskas (Lit) 14-16

Ed ecco il nostro Domenico Valentino che sale sul ring! Si comincia. Più iniziativa dell’azzurro ma il lituano almeno un colpo a segno l’ha messo. Fase un po’ di rissa, ma di stretta misura Petrauskas è molto pericoloso. Subisce anche un richiamo però. Valentino incassa un colpo duro, poi risponde con un montante. Primo round 6-5 per il lituano. Ci sta. Ma forse mancano i due punti di penalità da dare al lituano. Nel secondo round Valentino sembra più presente e dovrebbe essere passato in vantaggio. 6-4 Petrauskas per un totale di 12-9. Si mette male per il nostro pugile. Terzo round: Valentino parte deciso, forse recupera 1-2 colpi. Attenzione altro richiamo per il lituano, potrebbero essere ben 4 punti di penalità. Finita. Avrebbe vinto Petrauskas ma ha beccato tante penalità: è tirata….e vince il lituano 16-14.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 29/7

23,45 Cammarelle-Arjaoui (Mar)

Ore 23,59: ecco i pugili che salgono sul ring. Nel precedente incontro Medzhidov (Azb) ha battuto Omarov (Rus) 17-14. L’azero campione del mondo sarà il prossimo avversario di Cammarelle se dovesse vincere. IL marocchino teme chiaramente l’azzurro e si tiene sulla difensiva. Bel destro a segno per noi. Potremmo essere sul 3-2 per ora. Abbiamo visto un 5-3/5-4 vediamo….no, solo 3 pari. Purtroppo il marocchino mette a segno un tremendo destro nella seconda ripresa. Cerca di rifarsi Roberto ma fatica a entrare nella guardia dell’avversario. Sinistro secco di Roberto ora. Richiamo a Arjaoui attenzione. E un altro colpo buono. 5-4 per Cammarelle! Andiamo al terzo round. Sinistro diretto, bene. Dovremmo essere a +2. Ora incassa però. Scambio violento ma non c’è nulla…di nuovo un colpo. Forse un +2 ora. E’ stanco ora Arjaoui, tenere duro! Finita, forse un punto di vantaggio, speriamo….e proprio di uno 12-11 avevamo visto bene. Cammarelle in semifinale, medaglia certa!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 1/8. Avanti Cammarelle, perde Parrinello

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it