Saturday , 20 April 2024

Londra 2012: diretta boxe live 8/8. Mangiacapre approda alla semifinale!


Londra 2012. Prosegue il torneo di pugilato, con i quarti di finale dei 64 kg del nostro Mangiacapre. Qui seguiremo il match in diretta live dalle ore 22,45.

Clicca qui per il calendario completo del pugilato a Londra 2012

La diretta live

22,45 Mangiacapre-Yeleussinov (Kzk)

Ore 22,54: ecco il momento del nostro azzurro che sta per salire sul ring. Vincenzo ha le qualità e la tecnica per farcela. Forza!

Primo round. C’è molta mobilità in partenza, e pochi colpi. Ora un destro di Vincenzo. Ancora un destro per lui.Prova a reagire il kazako, ma Vincenzo ora sta dominando. Dovrebbe avere dai 2 ai 3 punti di vantaggio, ora vediamo…mmm, un solo: 5-4. In effetti in replay vediamo un colpo in pieno volto portato da Yeleussinov.

Secondo round. Parte meglio il kazako, che pareggia. Sempre in guardia bassa Vincenzo, è il suo stile, ma molto rischioso. Penso che sia avanti il kazako ora. Nel totale potrebbero essere 2 i colpi per Yeleussinov. E invece per i giudici rimaniamo avanti di uno, mah…. anzi di due! 9-7, stranissimo.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta boxe live 28/7

Terzo round. Bel colpo di Mangiacapre qui, l’avversario scivola anche a terra. Ora si è ripreso bene il pugile di Marcianise. Senz’altro per Vincenzo questa ripresa, e molto nettamente, manca un minuto. Grande Mangiacapre non credo ci possano essere dubbi sul verdetto. Ed è vittoria 16-12, davvero netta, 7-5 la terza. E ora il cubano campione del mondo in semifinale, ma la medagli è sucra, e sono ben 3 i nostri pugli in semifinale!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it