Londra 2012: diretta canottaggio live 1/8


Londra 2012. 5. giornata per il canottaggio, dedicata a qualificazioni e finali. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 10,30 in avanti.

Clicca qui per il calendario completo della canottaggio

Programma Italiani
11.10 finale B: Wurzel/Bertolasi (due di coppia-F)
11.50 semifinale: Stefanini/Fossi/Frattini/Raineri (quattro di coppia-M)
12.00 semifinale Mornati/Carboncini (due senza-M)

La diretta live

Ore 11.10 partite le nostre Wurzel e Bertolasi: vediamo l’armo azzurro, che ricordiamo sta correndo nella finale B, insieme a Cina, Sudafrica ed Argentina, per ora azzurre ultime. La Cina finisce davanti a tutti, mentre Italia è ultima in questa finale B e quindi, decima nella classifica generale. 8:06.14 è il tempo del due di coppia azzurro.

Ore 11.50 Ecco la gara del quattro di coppia: Italia in acqua 6, si parte. Azzurri quinti ai cinquecento metri, stesso piazzamento ai mille metri: Germania, Estonia e Polonia sono le prime tre, mentre il nostro armo non si schioda dalla quinta piazza: ultima parte di gara. Davvero male l’Italia, mancano poco più di quattrocento metri e gli azzurri hanno un distacco notevole. L’Italia chiude addirittura ultima con 6:18.96 , che disastro! Passano Germania Estonia e Polonia, mentre per l’armo azzurro solo grande delusione.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta canottaggio live 31/7

Ore 12.00 Ed ecco l’armo di Mornati e Carboncini che sono secondi per , molto bene! Agli ultimi cinquecento metri l’Italia è sempre seconda, dietro solo ai fenomeni neozelandesi. Grande gara davvero della nostra barca, che ora cerca di rintuzzare l’attacco di Canada e Stati Uniti, ma i nostri sembrano in controllo ed hanno una mezza vasca di vantaggio. Primissima la Nuova Zelanda, vediamo se l’Italia è seconda… Sì! Grande gara dei nostri e secondo posto davanti al Canada e quindi Italia che si prende la finale, ottimo davvero!

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: