Tuesday , 6 December 2022

Londra 2012: diretta canottaggio live 4/8


Londra 2012. Giornata per il canottaggio dedicata alle finali. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 11,30 in avanti.

Clicca qui per il calendario completo della canottaggio

Il Programma orario

11.30 F singolo F
11.40 F due di copia M (Ruta/Luini)
11.00 F Due di coppia F
11:30 F Quadruplo M (Venier/ Paonessa/Agamennoni/Capelli)

La diretta live

Ore 10.43- buongiorno a tutti, la prima finale del canottaggio che vede impegnati degli atleti azzurri sarà la finale B del quadruplo maschile alle 11.30, seguirà la finale B del due di coppia maschile alle 11.50, rimanete con noi.

Ore 11.30- Eccoci con la finale B del quadruplo, vediamo che combina il team azzurro formato da Venier, Paonessa, Agamennoni e Capelli: ai cinquecento metri sono ultimi. Davvero male il nostro quadruplo che è ultimo anche nel passaggio ai mille metri. Millecinquecento metri, purtroppo Italia sempre sesta. Ottima rimonta azzurra nel finale, vince la Bielorussia ma l’Italia è addirittura seconda davanti al Canada. Dignitoso finale dei nostri che quindi chiudono ottavi nella classifica generale. Il loro tempo 6:06.42.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta canottaggio live 2/8. Sartori e Battisti d'argento, Ruta e Luini fuori dalla finale

Ore 11.50- Ed ora la prova del due di coppia, con Ruta e Luini impegnati nella finale B. Vediamo il comportamento dei due azzurri: passaggio ai cinquecento metri con l’Italia davanti a tutti, seconda la Grecia, terza l’Ungeria. Ecco ora il passaggio ai mille metri ed i due azzurri sono sempre in testa davanti ai due greci. Arriviamo al millecinquecento metri con l’Italia che sembra aver distaccato la Grecia e sia avvia a vincere la Finale B.  Ed infatti gli azzurri dominano la finale B arrivando quindi settimi nella classifica generale: 6.29:92 è il loro tempo di arrivo. Per la cronaca: Grecia seconda e Norvegia terza.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: