Londra 2012: diretta equitazione live 6/8. Il salto a ostacoli


Londra 2012, equitazione. Terza giornata per la prova di salto individuale ed a squadre. Seguiremo la gara in diretta live dalle ore 115.

La diretta live

14.30- Tra mezzora inizierà la terza prova di salto individuale ed a squadre, qui daremo un occhio a quello che accadrà.

15:00- Si parte con Luciana Diniz.

14-10- Dopo quattro atleti c’è in testa proprio la Diniz.

15.19- Whetelet, belga, si appaia in testa alla Diniz.

15.39- Balza in testa il tedesco Ehning.

15.50- Ora in comando la Tops Alexandre, australiana

16.23- Balza in testa il britannico Nick Skelton con il suo Big Star. Gran Bretagna che è in vetta anche alla classifica a squadre.

16.27- Nella classifica a squadre la Gran Bretagna superata dagli Stati Uniti.

16.33- Britannici che tornano in vetta alla classifica a squadre, dietro di loro l’Olanda, mentre gli States scivolano terzi.

16.46- Torna in testa gli Stati Uniti nella classifica a squadre, mentre in quella individuale è sempre Skelton in vetta.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta equitazione live 31/7. Il salto a ostacoli. Germania doppio oro! Panizzon ottava

17.30- Termina questa giornata di gare con Skelton in vetta alla classifica individuale, mentre per le squadre in testa c’è la Gran Bretagna.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: