Friday , 19 April 2024

Luca Toni è un calciatore dell’Hellas Verona: le prime dichiarazioni (video)

Verso le ore 13:30 è arrivata la firma di Luca Toni, che finalmente è un giocatore gialloblu. Per lui sarà la prima volta nell’Hellas, ma non in Veneto. Infatti aveva già vestito le maglie di Treviso (1999-2000) e Vicenza (2000-2001).

Dopo aver firmato per l’accordo annuale, il trentaseienne di Pavullo nel Frignano, ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Come potrete sentire nel video, spiega il motivo per cui ha aspettato tanto prima di decidersi a firmare, “mi è nata una bambina da poco”, dice, “per cui ne ho parlato con la mia famiglia per decidere se trasferirmi a Verona, ed abbiamo deciso così”.
Il centravanti poi si è detto anche molto motivato: ” Sono queste le sfide che mi piacciono, è una piazza nuova per me (a differenza di Firenze, ndr) e ho voglia di mettermi in mostra e continuare la carriera”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.