Wednesday , 23 October 2019

Malesani carica Palermo: “La salvezza è possibile”. Domani la presentazione

Dopo l’esonero di Gasperini, la panchina del Palermo è stata affidata ad Alberto Malesani che è ufficialmente l’allenatore dei rosanero da questo pomeriggio alle ore 15.40, quando sul sito della squadra siciliana è apparso il comunicato ufficiale in cui si legge:

“Il Palermo Calcio comunica di avere affidato la guida della Prima squadra ad Alberto Malesani. Il tecnico, nato a Verona il 5 giugno 1954 , sta dirigendo il suo primo allenamento in rosanero. Malesani verrà presentato alla stampa domani mattina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, al termine dell’allenamento della squadra”.

Come anticipato da noi già nella giornata di ieri, per il tecnico veronese un contratto fino a giugno con l’opzione di rinnovo legata all’obiettivo salvezza. E Malesani ha già parlato cercando di rasserenare l’ambiente: “La salvezza e’ possibile, mancano ancora tante partite. il Palermo ha cambiato tanto, il gruppo si deve ancora amalgamare, questo credo che sia l’aspetto piu’ difficile”. La società intanto ha annullato il ritiro della squadra previsto a Roma e ha fissato il ritrovo per gli allenamenti e la preparazione della delicata sfida con il Pescara, per domani a Palermo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: