Thursday , 24 September 2020

Manchester City-Swansea 4-0: che debutto per El Kun Aguero, doppietta e assist!

Manchester City-Swansea ha chiuso la prima giornata di Premier League, rimasta incompleta per la mancata disputa di Tottenham-Everton. La banda Mancini ha letteralmente sgretolato il muro vacillante opposti dai malcapitati gallesi, neopromossi in Premier.

Dopo aver retto nel primo tempo, lo Swansea ha incassato i gol di Dzeko, Aguero (doppietta) e Silva, ancora su assist del Kun. Chissà che non valesse la pena di insistere su Aguero si domanderanno i tifosi della Juve.

Potete trovare il video di Manchester City-Swansea 4-0 su Gamefox. Quanto alla Premier, Citizen e Bolton Wanderers sono le prime capoliste in virtù di un doppio 4-0. I Red Devils tengono il passo, mentre le altre 3 favorite, Liverpool, Arsenal e Chelsea, sono già staccate di due punti.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Calendario Premier League 2011-12: Newcastle-Arsenal alla prima

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->