Friday , 29 March 2024

Manchester United: a fine stagione è ufficiale l’addio di Ferguson

E’ ufficiale! A fine stagione anche il Manchester United dovrà trovarsi un nuovo allenatore. E’ infatti da poco arrivata la notizia che Sir Alex Ferguson si ritirerà al termine del campionato, dopo una guida del club mai interrotta dal 1986. Il tecnico si siederà per l’ultima volta sulla panchina dei red devils il 19 maggio, nell’ultima gara contro il West Bromwich. Ma sarà questa domenica 12 maggio, l’ultimo saluto che darà all’Old Trafford in quanto sarà l’ultima gara interna della stagione della sua squadra.

La notizia è arrivata questa mattina tramite una nota apparta sul sito ufficiale delle squadra inglese. Per il tecnico 71enne ad attenderlo c’è già un incarico dirigenziale all’interno del club. Lascerà con la vittoria della Premier League che porterà il suo personale palmares a 38 treofei tra cui anche due Champions League.

LEGGI ANCHE  Manchester United-Ajax 1-2. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.