Friday , 30 October 2020

Mantes la Jolie-Orléans: seconda tappa della Parigi-Nizza in diretta live: maglia a Wiggins

Dopo il cronoprologo di ieri, continua la prima grande corsa a tappe della stagione con la prima tappa in linea. Parliamo naturalmente della Parigi-Nizza, che si sposta da Mantes la Jolie a Orléans (altimetria nell’immagine sopra). Seguiremo in diretta live le fasi salienti della tappa a partire dalle 15 circa.

Classifica dopo la prima tappa

1. Gustav Larsson
2. Bradley Wiggins a 1″
3. Levi Leipheimer a 4″
4. Tejay Van Garderen a 9″.

La diretta live

Una ventina di corridori vanno in fuga e guadagnano terreno sul resto del gruppo approfittando del forte vento. Allafine vince Tom Boonen (Omega Pharma – QuickStep), csu Joaquin Rojas (Movistar) e John Degenkolb. La maglia passa da Gustav Larsson a Bradley Wiggins (Team Sky). Italiani mai in gara e la peggior prova è quello di Ivan Basso che cade a finisce a 11 minuti.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Genoa-Juventus 0-0. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: