Maradona vince la battaglia col fisco: potrà tornare in Italia

Fa dell’incredibile la notizia che rimbalza dall’Argentina e che ci dice che Diego Armando Maradona avrebbe vinto la sua battaglia annosa col fisco italiano grazie ai suoi legali.

Secondo il suo avvocato, infatti:

La Commissione Tributaria Centrale, ha riferito il legale, ha confermato la nullità, anche per Maradona, degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni ’80 a carico del Napoli e di suoi tesserati stranieri (i brasiliani Careca e Alemao, NdR) per compensi pagati a società estere per lo sfruttamento dei diritti di immagine. La Commissione Tributaria ha, inoltre, evidenziato l’estinzione per condono dei giudizi fiscali a carico del Napoli e, di conseguenza, a carico di Maradona e dei due brasiliani in maglia azzurra in quegli anni.

Sarà vero? Mah. Comunque ora non solo Maradona potrà tornare in Italia da uomo libero, ma ha pure annunciato controquerela!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: