Saturday , 19 September 2020

Marcello Lippi allenerà in Cina fino al 2014. Accordo trovato con il Guangzhou Evergrande

Il ct campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi è pronto ad accettare l’offerta della squadra cinese del Guangzhou Evergrande. L’allenatore viareggino si trova attualmente in terra asiatica per mettere il tutto nero su bianco. L’accordo prevede un contratto fino a dicembre 2014 e con Lippi andranno in Cina anche il suo collaborato stretto Narciso Pezzotti, e i preparatori Claudio Gaudino, Michelangelo Rampulla e Massimiliano Maddaloni.
Per Lippi si prospetta uno dei contratti più alti tra tutti gli allenatori, se non il più alto. Il suo nuovo club infatti dispone di molta disponibilità economica a tal punto che uno dei giocatori, Dario Conca , è il quarto calciatore al mondo più pagato.


Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Guangzhou-Tokyo 1-0: video highlights dell'impresa di Marcello Lippi al debutto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->