Thursday , 29 October 2020

Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni vincono Pechino Express (video)

Si è conclusa ieri l’avventura di Pechino Express 2 edizione 2013, con la vittoria della coppia degli sportivi Maddaloni e Rosolino sulle modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Marco Maddaloni è campione europeo e fratello dell’indimenticato olimpionico di judo Pino. Si è aggregato al programma in sostituzione della campionessa olimpica di windsurf Alessandra Sensini che aveva dato forfait a metà avventura.

Massimiliano Rosolino non ha certo bisogno di presentazioni: è uno dei grandi campioni di nuoto italiani, autore di una carriera lunghissima e terminata da poco, già visto nel talent Ballando con le Stelle in coppia con Natalia Titova, che poi sarebbe diventata sua moglie.

Ecco di seguito il video delle fasi finali dell’ultima puntata.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: